venerdì 23 settembre 2011

Dispensa..

Se fossi un topino di Boscodirovo cercherei i raggi di sole più caldi, la sensazione della sabbia sulla mia pelle e quella delle onde contro i miei fianchi, le infinite ore di luce, l’odore della mia pelle dopo una giornata di sole. La leggerezza di un vestito finalmente corto. I piedi nudi sull’erba. Le passeggiate di sera ancora senza giacca. Li cercherei, li imbarattolerei e li ficcherei nella dispensa. Perchè fino ad ora ce n’è a sufficienza. Ma fra qualche mese potrei sentirne la mancanza. E non basterà il natale, il mio compleanno e il ritorno a casa per farmi sentire bene come in estate.




Non ci hanno rinnovato il FIS. Non so che dire. Non so che pensare. La cosa che mi viene meglio è fare finta di niente. Non ne parlo. Così il problema non mi sembra ancora del tutto reale.

Nessun commento:

Posta un commento